SPEDIZIONE > MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono gratuite. PUNTO SETTE non consegna alle caselle postali (P.O. Boxes).

I pacchi destinati ai paesi interni all’Unione Europea non contengono fattura né nessun’altra documentazione con il valore della merce.

Tutte le spedizioni dirette verso paesi esterni all’Unione Europea, come richiesto dalle procedure doganali, sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.

SPEDIZIONE > TEMPI DI CONSEGNA

ARTICOLI DISPONIBILI:

Gli articoli già disponibili sono spediti in 3 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

ARTICOLI IN PRE-ORDINE:

Gli articoli in Pre-Ordine sono spediti non appena risultano disponibili in magazzino.

Il pagamento avviene al momento dell’ordine, sebbene la merce venga spedita più avanti nella stagione.

PUNTO SETTE non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal proprio controllo.

Attenzione,  in Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni:

1 gennaio 6 gennaio Pasqua e lunedì di Pasquetta 25 aprile 1 maggio 2 giugno 15 agosto 1 novembre 8 dicembre 25 dicembre 26 dicembre

SPEDIZIONE > RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da PUNTO SETTE con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.

SPEDIZIONE > CONSEGNA DELL’ORDINE

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni PUNTO SETTE sono accuratamente imballate.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare PUNTO SETTE all’indirizzo info@punto-sette.com. Se il pacco risultasse danneggiato, o se all’interno dovesse mancare parte della merce, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.

Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a PUNTO SETTE entro massimo 7 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con PUNTO SETTE e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.),o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

SPEDIZIONE > ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE

Le spedizioni punto-sette.com sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.

RESI

I capi proposti da PUNTO SETTE sono capi unici o realizzati in Limited Edition. Eventuali caratteristiche sono imputabili alle lavorazioni manuali delle personalizzazioni. Pertanto qualsiasi cambio è da valutare di volta in volta, in relazione alla tipologia di acquisto (pezzo unico o limitato).

Resta inteso che  a fronte di qualsiasi cambio o sostituzione possibile non dovuta a difetti del capo verranno addebitati al Cliente tutti i costi di spedizione.

In caso di reso, il capo dovrà essere restituito come all’atto della consegna (integro-non indossato e con il relativo cartellino).

Istruzioni per il reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare una mail entro e non oltre 7 giorni ad info@punto-sette.com.
  2. Rimborso
    Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini PUNTO SETTE e i capi saranno verificati.
    Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni.
  3. Per gli ordini pagati con Paypal, Alipay, WeChat Pay o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

TERMINI E CONDIZIONI

  • Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  •  
  • I resi devono essere spediti all’interno della scatola PUNTO SETTE.
  • Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di PUNTO SETTE, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. PUNTO SETTE si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  •  
  • I resi autorizzati da PUNTO SETTE devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.
  • PUNTO SETTE si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per PUNTO SETTE o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
  • PUNTO SETTE si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

REGOLAMENTO DEL SITO > ARTICOLI ED IMMAGINI ONLINE

PUNTO SETTE declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

Le immagini contenute sul sito PUNTO-SETTE.com  sono di proprietà di . SETTE SRLs.. Ogni utilizzo di tali immagini non autorizzato da un consenso scritto da parte di PUNTO SETTE sarà perseguito a norma di legge.

Per maggiori informazioni contattare: info@punto-sette.com

 

SHOPPING ONLINE > MISURE E DETTAGLI DEL PRODOTTO

Per ogni prodotto sul sito sono disponibili le immagini e la descrizione dei dettagli, oltre che la tabella per la scelta della misura corretta.

Per avere maggiori informazioni, contattare info@punto-sette.com

SHOPPING ONLINE > FORME DI PAGAMENTO

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da PUNTO SETTE

(ndr: condizioni da definire appena attiviamo servizio pagamento online)

CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Banca Sella, WorldPay e Adyen.

E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express e JCB.
Ti invitiamo a visitare www.bancasella.itwww.worldpay.com e www.adyen.com per maggiori informazioni.

SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di PUNTO SETTE la massima protezione dei dati.
Gli operatori del Servizio Clienti di PUNTO SETTE  non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, PUNTO SETTE  raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visa.com oppure www.mastercard.com

ADDEBITI SULLA CARTA DI CREDITO

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.
La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. PUNTO SETTE si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

NUOVI CLIENTI

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che PUNTO SETTE può richiedere alla propria banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.
PUNTO SETTE si riserva il diritto di spedire l’ordine unicamente all’indirizzo di fatturazione.

POLITICA COMMERCIALE > EVASIONE DEGLI ORDINI

PUNTO SETTE si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del cliente.Non è possibile apportare modifiche all’ordine una volta inoltrato un ordine per articoli disponibili. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente. PUNTO SETTE si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l’ordine non è in grado di essere spedito per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Promozioni speciali o saldi possono causare ritardi nella spedizione. PUNTO SETTE si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.